In un momento in cui il mondo dell’arredo corre freneticamente verso mete sempre diverse e in continua evoluzione, nel nome della globalizzazione che assume un ruolo di arma a doppio taglio dove l’uguaglianza ha il significato positivo di pari diritti ma anche di massa identica e inseparabile, l’artigianalità assume un fascino ancora maggiore ed è un lusso sempre più esclusivo.

E così ecco che con il termine sartorialità KHAOS spiega cosa vuol dire creare un prodotto su misura, fatto ad arte, unico ed esclusivo, credendo ancora nel valore del mobile che “dura una vita” e resiste alle mode nutrendosi di buon gusto, per realizzare ambienti e prodotti, senza limiti di tecniche e materiali, che soddisfino le richieste di una clientela che esige il meglio.

Qualità, ricerca stilistica, rispetto della tradizione made in Italy, ma soprattutto passione per questo lavoro sono i punti di forza di Khaos. Ogni prodotto è curato nel dettaglio, monitorato fase per fase, rispettando elevati standard qualitativi. Tutti dettagli che rendono lo stile unico e personale, in un mix di artigianalità, sperimentazione e qualità.

 

KHAOS Srl
Via Genova, 13/d
22063 Cantù (CO)
Tel +39 031.351.5587
Fax +39 031.351.0030
info@khaos.it
Part.IVA 03035840135