Realizzando progetti completamente made in Italy, KhaosContract, con sede nel cuore della Brianza, è una struttura parallela all’azienda madre Khaos, con struttura indipendente che opera e lavora in modo integrato nel mondo chiavi in mano.

Affonda le radici nell’esperienza pluriennale del settore legno e design italiano, del pregiato settore artigianale dell’arredamento, dove gusto, funzionalità e prestigio delle soluzioni, oltre ad un comprovata selezione di materiali e finiture sono a completa disposizione per poter personalizzare tutti i progetti in modo esclusivo ed unico.

In quest'ambito KhaosContract affronta ogni commessa mettendosi a totale disposizione del cliente, in modo da ottimizzare creatività, efficienza e costi per definire proposte a 360°, dall’arredo personalizzato alla decorazione più esclusiva.

Forte del proprio background, KhaosContract è in grado di garantire qualità e servizio di elevato livello senza tuttavia rinunciare alla flessibilità e all'approccio tipici delle realtà artigianali.

Un collaudato staff di professionisti, che insieme offrono un servizio globale per la progettazione e la realizzazione di forniture chiavi in mano per diversi settori, dagli spazi collettivi, agli alberghi, dal ristorante allo yatch, dallo studio dettagliato dei particolari alle completa realizzazione fisica del progetto, scindibile e separabile in diversi step programmati.

KhaosContract ha realizzato arredi lussuosi e forniture esclusive per progetti in diversi paese del mondo, offrendo soluzioni tipologiche e progettuali molto diverse tra loro e di forte carattere.

VISITA LA GALLERY

KHAOS Srl
Via Genova, 13/d
22063 Cantù (CO)
Tel +39 031.351.5587
Fax +39 031.351.0030
info@khaos.it
Part.IVA 03035840135